Resi e Sostituzioni

Hai acquistato un prodotto ma non ti piace o hai sbagliato la misura? E’ possibile rendere o sostituire il prodotto acquistato in modo semplice!

Puoi effettuare il reso* o effettuare un cambio** entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto, il costo è di 3,90€.

Per effettuare un reso o una sostituzione puoi inviare una mail a info@chiaragioielleria.com o scriverci su WhatsApp indicando:

– il numero d’ordine o in alternativa il nome e il cognome inseriti in fase d’acquisto;

– il motivo del reso o del cambio;

– foto attestante l’integrità del prodotto;

– l’indirizzo presso il quale effettuare il ritiro.

E’ necessario imballare accuratamente il pacco (se possibile, utilizzare la scatola originale) con nastro adesivo per essere certi che non subisca danni durante il trasporto. Alla lettera di vettura penserà il corriere!

Verrà il nostro corriere a ritirare il pacco nel giorno concordato, ovunque vorrai!

Effettueremo il rimborso solo dopo aver ricevuto il pacco e verificato l’effettiva integrità degli articoli.

* rimborseremo l’intera cifra pagata

** potrai scegliere qualsiasi altro prodotto presente nel nostro catalogo; l’eventuale differenza di prezzo sarà rimborsata, nel caso di articolo con prezzo inferiore a quello acquistato, o, per articoli con prezzo maggiore, sarà necessario pagare la differenza di prezzo!

IMPORTANTE! Il prodotto va restituito a chiaragioielleria.com in condizioni integre, senza graffi o segni di utilizzo e usura, con le pellicole protettive originali (se presenti), garanzie e libretto di istruzione (se previsti) e completo di confezione originale. I  prodotti che non rispecchiano tali condizioni non potranno essere restituiti. Infine, secondo il codice del consumo (D.Lgs 206/05), non è possibile esercitare il diritto di recesso nel caso in cui gli oggetti acquistati siano stati realizzati su richiesta oppure personalizzati (ad esempio: incisioni o altre modifiche richieste ad hoc).

SOSTITUZIONE O RIPARAZIONE DEL PRODOTTO IN GARANZIA

Chiara Gioielleria risponde dei difetti e si prende carico della riparazione o sostituzione del prodotto se questo è in garanzia, ovvero entro 2 anni dalla data di acquisto e solo per i prodotti acquistati sul nostro sito.

Per avvalersi della garanzia il cliente deve:

– Poter dimostrare l’acquisto, fornendo nome/cognome inseriti in fase d’acquisto o il numero dell’ordine e foto della garanzia del prodotto;

– Fornire una prova del difetto riscontrato o della necessità di riparazione del prodotto (inviando una foto).

ATTENZIONE! Oltre i 6 mesi dalla data d’acquisto è necessario dimostrare che l’anomalia non dipende da un utilizzo erroneo o maldestro del prodotto (leggere sempre le indicazioni sul corretto utilizzo presenti nella garanzia).

Per richiedere la sostituzione degli articoli in garanzia puoi inviare una mail a info@chiaragioielleria.com o scriverci su WhatsApp, inserendo quanto richiesto sopra.

L’invio del prodotto è a carico del cliente al costo di 3,90€: concorderemo un giorno in cui verrà il nostro corriere a ritirare il pacco. La spedizione del prodotto sostituito o riparato, invece, è a carico di chiaragioielleria.com e avverrà entro i 15/20 giorni lavorativi dalla ricezione della merce difettosa.

Per qualsiasi altra informazione su Resi, Cambi e Garanzia contattaci!

Nel caso in cui riceviate un pacco che presenta segni di usura o di manomissione oppure il prodotto ricevuto sia danneggiato, si prega di comunicarlo tempestivamente (massimo entro 2 giorni dall’avvenuta consegna). Per farlo potete usare i contatti che trovate sul nostro sito.