PAGAMENTI SICURI

Con Chiara Gioielleria puoi effettuare i tuoi pagamenti in totale sicurezza, infatti la trasmissione dati è criptata e sicura. Accettiamo i principali metodi di pagamento, quali:

PayPal

PayPal ti permette di pagare tramite un conto online abbinato alla tua carta di credito e di effettuare i tuoi pagamenti con la massima sicurezza. PayPal ti permette anche, senza alcuna registrarti e senza l’apertura di nessun account, di pagare direttamente con la tua carta di credito o carta di debito o PostePay senza dover inserire il codice aggiuntivo Verified by Visa o SecureCode by Mastercard o codici Token.

Carte di credito

Se hai una carta di credito o carta di debito o PostePay (anche Evolution) puoi pagare direttamente tramite i circuiti Mastercard, Visa o Visa Electron, CartaSì.

Contanti al corriere

Se preferisci puoi anche scegliere di pagare in contrassegno direttamente al corriere al momento della consegna. Per questo servizio è richiesto un piccolo supplemento di €3,00.

Bonifico bancario

Puoi pagare anche tramite bonifico bancario effettuando un bonifico al codice IBAN che ti sarà indicato al momento dell’acquisto. Una volta ricevuto l’accredito procederemo con la spedizione del pacco: di solito sono necessari due giorni! I dati per effettuare il pagamento tramite Bonifico saranno visibili nella pagina riepilogativa del tuo ordine e via email (dopo aver concluso l’ordine).

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o se hai bisogno di aiuto per completare l’acquisto puoi contattare il servizio clienti ad uno dei recapiti presenti alla pagina Contatti.