Citizen Radiocontrollato Eco Drive: Caratteristiche e Prezzo

Citizen Radiocontrollato Eco Drive

Trovare un orologio Citizen radiocontrollato eco-drive che soddisfi tutte le nostre esigenze è sempre stato difficile. Tuttavia online si ha la possibilità di cercare citizen eco-drive e confrontare caratteristiche tecniche, modelli e prezzi. 

Come funziona il sistema radiocontrollato eco drive?

Il sistema installato sull’orologio citizen eco drive radiocontrollato riceve il segnale orario generato da un orologio atomico e trasmesso per mezzo di onde radio. La precisione dell’orologio atomico e di ogni orologio Citizen radiocontrollato è assoluta, con una tolleranza di 1 sec ogni 10 milioni di anni.

Cercare sempre di fare un passo avanti, guardare oltre i progressi già  realizzati, non fermarsi di fronte alle difficoltà fino a quando non si raggiunge la meta. Questo, da sempre, è il DNA di Citizen.

aree ricezione citizen radiocontrollato

Gli orologi citizen radiocontrollati, per evitare interferenze con smartphones e altri apparecchi utilizzati durante le nostre giornate, ricevono un segnale che contiene l’ora, il giorno e la data precisi, misurati da un orologio atomico con un margine di errore pari ad un secondo ogni 100.000 anni, è trasmesso all’orologio usando le onde radio standard.

La nostra gioielleria online propone un catalogo citizen online dove puoi trovare tutti i modelli di citizen eco drive titanium. Se stai cercando il catalogo citizen eco drive , ti invitiamo a cliccare su catalogo orologi citizen .

Citizen Eco Drive Prezzo

Se ti piacerebbe acquistare online un orologio citizen radiocontrollato sei nel posto giusto! Qui di seguito puoi vedere alcuni orologi presenti nel nostro catalogo.

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.